giovedì 26 maggio 2011

Domenica 29 maggio - Ponzano e Villa Larbel di Salabue



L’evento “Ponzano in… Giardini, arte e gastronomia” apre alle 9.30 con stand espositivi di artigianato, fiori, essenze e prodotti enogastronomici e alle 13 viene servito il pranzo a cura della Pro Loco.
Dalle 14 alle 18 apre “Il Giardino Diffuso”, a cura dell’Ecomuseo della Pietra da Cantoni: sarà possibile visitare i giardini storici di Villa Larbel di Salabue (azienda socia di Mon.D.O.), ed inoltre Villa Il Cedro di Ponzano, Castello di Salabue, Castello di Ponzano, Dimora al Sagittario, con la guida dei volontari dell’associazione Orizzonte Casale.
All’interno delle location espongono gli artisti: Michelle Hold, Giancarlo Bonaventi, Giorgio Panelli, Romano Scagliotti e Ilenio Celoria. Con opere tratte dalla collezione “La Pietra da Cantoni tra cielo e terra”.“Presso la dimora Al Sagittario”: “ Fiori e Farfalle” mostra di foto-pittura di Ettore Cascioli, e “ L’arte della composizione floreale” a cura della Signora Elisa Biglia, del negozio “Pensieri in fiore “ di Piagera-Gabiano. Servizio di navetta gratuito tra le varie location.
Info: tel. 0141 927135, www.comune.ponzanomonferrato.al.it
Villa Larbel cell. 334 2465070, www.villalarbel.it

Nessun commento:

Posta un commento