venerdì 22 marzo 2013

TRENTA PAESI IN FESTA PER RISO & ROSE SEGNALATI ALLA FIERA DI SAN GIUSEPPE

 
 
Un'immagine dello stand istituzionale del Consorzio Monferrato Domanda Offerta (siglabile Mon.D.O.) alla Fiera di San Giuseppe con gli allievi dell’Istituto Leardi, per promuovere l'edizione 2013 di Riso & Rose, che porterà festa e gusto, tra i paesi monferrini e della piana del Po nei week end di maggio, dall’ 11 al 26.

Nella foto sono presenti la Monferrina Vittoria Giachino, il Presidente di Mon.D.O. Matteo Vernetti, l’Assessore Federico Riboldi, la professoressa Manuela Marangon, referente del Leardi e gli studenti Samuele Bosco, Carlotta Caprioglio, Elisa Saddemi e Chiara Volta.

mercoledì 13 marzo 2013

MON.D.O. PROMUOVERA' RISO E ROSE ALLA SAN GIUSEPPE



La promozione del territorio si fa Fiera, con Mon.D.O. alla Mostra di San Giuseppe. Il Consorzio sarà presente, in compartecipazione con l’Atl Alexala, con il suo stand istituzionale - grazie alla collaborazione dell’Assessorato alle Manifestazioni del Comune di Casale Monferrato - per distribuire materiale informativo sui suoi soci pubblici e privati ma soprattutto per promuovere l'edizione 2013 di Riso & Rose.

Ad accogliere i visitatori saranno, come in occasione della recente Golosaria, gli studenti del corso turistico dell’Istituto Leardi di Casale Monferrato. Anche in questa occasione i ragazzi indosseranno la t shirt del Monferrato, realizzata da Mon.D.O. con la collaborazione dell’Istituto stesso (l’immagine della maglietta è stata assemblata dall’allievo Samuele Bosco), con la  scritta invitante “Scopri il Monferrato”  e l’indicazione del sito www.monferrato.org per navigare all’interno del territorio.

Foto: Mon.D.O. a Golosaria (foto 100 2382)

LA MONFERRINA



La bella Monferrina, figura testimonial del Monferrato - ideata per Mon.D.O. dall’artista Emanuele Luzzati con la collaborazione di Elio Carmi - e simbolo ufficiale di “Riso e Rose in Monferrato”, impersonata da Vittoria Giachino, presenzierà al momento ufficiale d'inaugurazione della San Giuseppe.
Foto: La Monferrina Vittoria Giachino ph. Sabrina Gazzola